Amagami SS+ plus si avvarrà dello stesso cast che ha partecipato alla realizzazione della prima stagione dell'anime, mentre nello staff avremo: Tomoki Kobayashi come regista, Noburu Kimura per le composizione musicale e Touko Michida per la sceneggiatura.
Ed ora un pò di storia per chi non conosce questo titolo.
La serie animata di Amagami SS nasce nel 2010 dall'adattamento animato dell'omonimo gioco di appuntamenti sviluppato da Enterbrain per Playstation 2 ed è composta da 25 episodi.
Protagonista della storia è Junichi Tachibana, un normale liceale al secondo anno che cerca in tutti i modi di trovare la sua anima gemella. A causa di una brutta esperienza Junichi si sente particolarmente a disagio durante il periodo natalizio, tuttavia proprio a Natale dovrà giocarsi l’ultima possibilità per far colpo sulla bella Haruka Morishima o su una delle sue compagne di classe. Seguendo la tradizione degli harem, ognuna delle protagoniste avrà un segmento di storia interamente dedicato, ricalcando così la struttura del videogioco originale; in aggiunta anche la sigla finale sarà personalizzata e verrà cantata di volta in volta da una ragazza diversa.
La prima serie è stata prododda dallo studio AIC (Oh mia Dea!, Sora no Otoshimono, Special A), diretta da Yoshimasa Hiraike (Working!!) e supervisionata e disegnata da Kisai Takayama e Toshiro Sakamoto, rispettivamente il chacarter designer e produttore del videogioco originale.
Oltre al gioco e all'anime esistono anche dei CD Drama, antologie illustrate e dei manga: Amagami, disegnato da Taro Shinonome e pubblicato su Young Animal di Hakusensha, Amagami Sincerely Yours, di Kotetsu Sakura e serializzato su Famitsu Comic Clear e Amagami Love Goes On!, di Ryuya Kamino, lanciato su Dengeki Maoh di ASCII Media Work.
Amagami SS Preview Trailer
Amagami SS OP 1
Amagami SS OP 2
Amagami SS OP 1
Amagami SS OP 2
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi