Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 12 ottobre 2011

Ergo Proxy, dal 20 ottobre su Rai 4

Come annunciato a luglio a partire da giovedì 20 ottobre su Rai 4 al posto di Toradora andrà in onda la serie inedita di Ergo Proxy. La serie ci terrà compagnia nelle serate di Rai 4 fino agl'inizi del 2012!


Ergo Proxy è una serie prodotta del 2006 di 23 episodi realizzati dallo studio Manglobe e Geneon Entertainment ed edita in Italia da Panini Video. La serie mischia azione cybepunk e misteri con alcune introspezioni psicologiche, il tutto realizzato dallo sceneggiatore Dai Sato (Eureka Seven).

Ergo Proxy OP [HD]

"In un oscuro futuro, la città di Romdo si è isolata dal resto nel mondo vivendo un’utopia dove uomini e robot coesistono pacificamente. Tutto è regolato da una rigida burocrazia che non ammette anomalie. Almeno questo è quanto si vuol far credere, come scoprirà la giovane investigatrice Re-l: la sua vita viene infatti sconvolta dall’apparizione di uno strano mostro la cui origine è sconosciuta. La decisione di indagare su questo misterioso "proxy", cambierà per sempre la sua vita. Così come quella di Vincent Law, un giovane riparatore di AutoReiv che verrà anche lui coinvolto in questa complessa vicenda. A completare il quadro ci sarà il misterioso Cogito virus, che colpisce i robot, e una lotta per il controllo del potere e delle informazioni all’interno delle forze che guidano Romdo!"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi