Rai Cinema ha acquistato i diritti per la serie e il relativo film di “Fresh! Pretty Cure“, il doppiaggio curato da labibi.it è quasi agli sgoccioli e molto presto potremo quindi goderci le nuove entusiasmanti avventure della 6° stagione delle Pretty Cure!
In realtà non è una propria e vera novità: Sapevamo che i diritti erano stati acquistati, ma in questo modo ne abbiamo avuta conferma al 100% dall’articolo del sito Toei Animation Europe.
Questa è la sesta serie prodotta da Toei Animation ed stata preceduta da Yes! Pretty Cure 5 Go Go! e seguita da Heartcatch Pretty Cure!. In questa serie, trasmessa in Giappone tra il 2009 e 2010 vi è un nuovo cambio di protagoniste, composto da un gruppo di tr...quattro elementi. In questa edizione le pretty cure rappresentano un frutto: Cure Peach la pesca, Cure Berry il mirtillo nero, Cure Pine l'ananas e Cure Passion il frutto della passione.
Fresh Pretty Cure! OP
Trama: Love Momozono è al concerto del gruppo Trinity, ma un mostro l’attacca ed una delle quattro chiavi fatate del Paese dei Dolci, i Pickrun, entra nel suo telefono cellulare: la ragazza si trasforma così in Cure Peach. Tart, il principe del Paese dei Dolci, dalle sembianze di un furetto, le rivela che il suo compito è di trovare le altre tre Pretty Cure e tutte insieme fermare i Labyrinth, compagnia malvagia di turno, capitanati da un certo Moebius che vuole impossessarsi di una memoria detta Infinity per conquistare le dimensioni e portare infelicità.
La serie è stata raccolta in una collezione di 16 DVD e i primi 14 contengono 3 episodi ciascuno, mentre gli ultimi 2 ne raccolgono 4. Oltre alla serie Tv vi è anche un film intitolato: Fresh Pretty Cure! - Il Regno dei Giocattoli ha molti segreti!? (Movie Fresh Pretty Cure! The Kingdom of Toys has Lots of Secrets!?) uscito nell'ottobre del 2009 e preceduto dal film Pretty Cure All Stars DX - Il film: Tutti amici! Il grande miracoloso incontro! (Pretty Cure All Stars DX: Everyone's Friends☆The Collection of Miracles!) uscito a marzo dello stesso anno dove apparivano per la prima volta tutte le Pretty Cure delle passate stagione assieme alle nuove arrivate.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi