La serie farà il suo debutto in Giappone durante la prossima stagione primaverile del 2012. Lo stesso Kawamori ha rivelato che la storia sarà origininale e conterrà oltra alle scene di canto e ballo, anche delle scene toccanti come ogni opera comedy. Purtroppo per ora il titolo, la trama e l'emittente sono ancora segreti, l'unica cosa certa è che sarà incentrato su nove idol che apisrano a diventare la "legendary idols", che poi sarabbe il motivo reale delle AKB48.
Lo staff è composto da:
General Director: Kawamori Shoji
Director: Hiraike Yoshimasa (Working!!/Wagnaria!!, Amagami SS)
Series Composition: Okada Mari (AnoHana, Toradora!)
Writing the Scripts: Mikan Ehime (Macross Frontier, Gravion Zwei)
Character Design: Ebata Risa (Macross Frontier)
Production Studio: Satelight (Macross Frontier, Aquarion, Shugo Chara!)
Le doppiatrici delle nove protagoniste di questo anime saranno selezionate il mese prossimo tramite un provino dove vedrà impegnante in una "battaglia" tutti i 200 membri provenienti dai gruppi AKB48,SKE48 e NMB48. Queste audizioni non terranno conto della popolarià e pertanto saranno audizioni eque per tutte coloro che vi parteciperanno. Il numero delle partecipanti sarà ridotto a soli 30 concorrenti entro la fine dell'anno e i loro nomi saranno annunciati nel mese di novembre tramite un sito web appositamente dedicato per l'occasione. L'audizione finale che si terrà a Tokyo vedrà emeregere le nove ragazze che andranno a cantare la sigla della serie.
Attualmente è stato anche confermato che forse ci sarà una possibilità che questo anime venga adattato a manga.
A questo punto non resta che attendere e vedere se uscirà un anime degno di nota, pertanto fan di The Idolm@ster state in guardi che è arrivata la concorrenza
【PV】Beginner / AKB48 [公式]
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi