Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 20 ottobre 2011

Rurouni Kenshin Shin Kyôto-hen: nuove immagini

Sul sito di Natalie sono state caricate la nuova immagine promozionale dedicato all'OAV di Rurouni Kenshin, Rurouni Kenshin - Meiji Kenkaku Rômantan - Shin Kyôto-hen, che debutterà a dicembre e si articolerà in due parti. Nell'immagine potete vedere Kenshin e Makoto Shishio.

Kenshin OAV

Inoltre, sono stati caricati anche gli schizzi di Himura Kenshin e Makimachi Misao disegnati da Hiromitsu Hagiwara.

Kenshin OAVKenshin OAV

Ricordiamo che i due episodi OVA di Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen, riprenderanno la storia del celebre spadaccino con la lama invertita durante il suo ritorno nella vecchia capitale Kyoto, dove Kenshin affronterà l'uomo che ha preso il suo posto di assassino al soldo dei policiti per la Restaurazione Meiji, dopo il giuramento di Battosai di non uccidere più nessuno.

In più gli autori hanno indetto un contest dove saranno i fan a decidere il titolo dei due episodi di questi OAV. Le proposte dovranno essere inviate entro il 13 novembre, data di chiusura del contest. Ad ogni partecipante sarà inviata una wallpaper gratuita, mentre il nome del vincitore apparirà tra i titoli di code durante la proiezione del primo capitolo.

Per ulteriori informazioni sullo staff e il cast vi consiglio di rileggere la news di agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi