Ricordiamo che già nel mese di luglio era stata annunciata la possibilità che fosse realizzata una quarta serie e che forse sarebbe andata in onda durante la stagione autunnale.CITAZIONEA proposito, Chiaki, sembra Minami-ke sarà animato ancora una volta.
Ho sentito anche questo. Congratulazioni! Haruka-neesama.
Anche tu. Chiaki. Faremo del nostro meglio ancora.
Sì, oneesama. Facciamo del nostro meglio.
Perché dici questo? Voledo dire che Minami-ke potrebbe essere animato e per tanto ti faccio le mie congratulazioni. Avrei dovuta essere io quella che l'annunciava.
[...]
Eravamo abituati a fare prima gli OAV.
[...]
Spero che questa sarà una serie televisiva.
[...]
E ora, siamo fuori tempo massimo.
Attendiamo con ansia il Minami-ke anime, ragazzi.
Vi daremo i dettagli in un altro momento.
Non aspettatevi troppo.
Il nono volume del manga sarà in vendita dal 3 novembre e nell'edizione limitata sarà incluso il Drama CD, il character song CD e il calendario 2012 con i personaggi di Minami-ke.
Il manga, creato da Koharu Sakiraba, narra la storia di 3 sorelle, Chiaki, Kana e Haruka, illustrando la loro vita tra situazioni casalinghe e scolastiche. La storia viene nel corso dei capitoli riempita con l'aggiunta di vari personaggi, tra i molti compagni di classe ed i familiari delle ragazze
Il manga è attualmente in edito in Italia, cosi come i tre adattamenti animati per la televisione (Minami-ke, Minami-ke: Okawari, Minami-ke: Okaeri) realizzati nel 2008 e l'OVA intitolato Minami-ke: Betsubara.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi