La nuova storia di questo manga inizia con l'interazione tra Alice, la ragazza che si è persa in Country of Hearts, e Julius, un orologiaio e padrone della torre degli orologi in cui vive Alice.
Il gioco originale di Alice in Heartland è una rivisitazione del classico Alice nel Paese delle meraviglie di Lewis Carrol, questa volta in atmosfere avventurose e con personaggi bishounen, il Bianconiglio, il Cappellaio matto ecc...sono personificati e hanno le sembianze di fascinosi ragazzi.
Sul sito di Zero-Sum troverete anche il manga di Joker no Kuni no Alice (Alice nel paese di Joker: il Circo e il Gioco delle Bugie), anch'esso basato su un gioco di QuinRose e pubblicato sull'edizione di giugno di quest'anno di Monthly Comic Zero-Sum.
Esiste anche un terzo manga, oltre ai due citati ed è Alice in Heartland (Heart no kuni no Alice) basato sul gioco originale di QuinRose ed è stato pubblicato su Comic Avarus di Mag Garden che ne ha visto la fine nel settembre del 2010 dopo aver pubblicato il sesto ed ultimo volume; mentre l'edizione italiana di questo manga è stata curata da GP Publishing.
In conclusione vi ricordo che verso la fine di luglio è uscito nei cinema giapponesi l'adattamento cinematografico del videogame di Heart no Kuni no Alice ~Wonderful Wonder World~ ed è basato su una storia nuova ed originale, che ruotà sempre intorno alle avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il film è nato dalla coproduzione tra Asahi Production e QuinRose e distribuito da Klock Worx.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi