【PV】アクエリオンEVOL 神話的製作発表会プロモーション映像
Aquarion Evol sarà ambientato dodici mila anni dopo l’originale in una città modellata su Hong Kong (non a caso il regista ha svelato i dettagli sulla serie nel corso dell’evento C 3 in Hong Kong tenutosi lo scorso mese nell’omonima metropoli asiatica); i personaggi che piloteranno il nuovo robot Aquarion saranno completamente nuovi e combatteranno nemici provenienti da un’altra dimensione. Kawamori ha lasciato intendere che i protagonisti potrebbero essere reincarnazioni di quelli dell’anime precedente.
Il sito ufficiale dell'anime è stato aggiornato con l'inserimento dei profili dei nuovi personaggi:
La serie debutterà l'8 gennaio 2012 con un'anteprima speciale di un'ora, preceduta da un'altra anteprima speciale che andrà in onda il 2 gennaio 2012.
A partire dal 6 dicembre ci sarà una mostra presso il Tokyo Anime Center dedicata ad Aquarion e il Joysound karaoke system conterrà la sigla di apertura e chiusura.
La regia è di Yusuke Yamamoto (Welcome to N.H.K.), Mari Okada (AnoHana, Hanasaku Iroha) ha realizzato le musiche, Chinatsu Kurahana (Saigo no Yakusoku no Monogatari PSP, Uta no Prince-Sama) ha realizzato di character design, Kana Ishida (Oreimo) e Hirotaka Marufuji hanno lavorato all'adattamento, mentre l'animazione sarà affidata allo studio Satelight e 8-bit, il tutto sotto la supervisione generale di Kawamori.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi