Image © 2010 Eiga Heartcatch Precure! Production Committee
Il film è uscito in Giappone nell'ottobre del 2010 ed è stato prodotto da Toei Animation. Questa pellicola nasce come lungometraggio spin-off della serie tv delle Heartcatch ed è anche il nono film dedicato al franchise delle Pretty Cure.
Nel film le Heartcatch al completo si trovano a Parigi, capitale mondiale della moda, per prendere parte alla sfilata di moda realizzata per l'inaugurazione di una delle boutique della famiglia di Erika (Cure Marine). La pace di Parigi sarà turbata dall'arrivo del barone Salamander, un Apostolo del deserto rimasto assopino per molti anni dopo essere stato sconfitto da una Pretty Cure, che per punizione lo imprigiò dentro l'abbazia di Mount Saint-Michel. Purtroppo 5 anni fa, un ragazzino umano lo ha aiutato a fuggire e come ricompensa ha trasformato il ragazza in un terribile lupo mannaro. Infatti sarà Tsubomi (Cure Blossom) ad incontrare/scontrarsi per prima con il barone nel tentativo di salvare il ragazzo.
Di più non vi dico altrimenti vi rovino la sorpresa finale di questo film che a mio pare sia stupendo dato che contiene sia scene romantiche sia scene di lotta e il tutto condito con le solite gag presenti nella saga delle Pretty Cure.
Che dire se non: "Speriamo che vinca !!"
HeartCatch PreCure the movie opening
HeartCatch PreCure The movie Ending with cool fashion show!
HeartCatch PreCure The movie Ending with cool fashion show!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi