Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 7 dicembre 2011

Nuovo progetto per Mitsuru Adachi (Touch,Cross Game)

Sul primo numero del 2012 di Big Comic Superior di Shogakukan viene annunciato che Mitsuru Adachi (autore di Touch e Cross Game) sta realizzando un nuovo progetto che vedrà la luce sul prossimo numero della rivista in vendita dal 22 dicembre. Al momento la rivista non specifica se questo progetto sarà una serie manga o altro.

Nuovo progetto Mitsuru Adachi

Adachi è noto per i suoi manga sportivi come Touch e Cross Game e per Asaoka Koko Yakyu-Bu Nisshi - Over Fence, il nuovo manga sul baseball incentrato su Midori, la manager della squadra di baseball del liceo Asaoka e pubblicato da maggio di quest'anno su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan.

L'ultimo numero di Cross Game è uscito in Giappone nel 2010 su Shonen Sunday ed attualmente sono in corso di serializzazione, oltre ad Over Fence, i manga di Idol Ace (Weekly Shonen Sunday) e Q&A (Monthly Shonen Sunday/Gessan) e hanno una cadenza variabile. In Italia Cross Game viene pubblicato da Flashbook sin da marzo del 2008, mentre Touch è stato pubblicato da Star Comics tra luglio del 1999 e agosto del 2001.

Concludo ricordandovi che questi due titoli, Touch e Cross Game, hanno ricevuto un adattamento ad anime e solo il primo è stato trasmesso in Italia nel 1988 con il titolo "Prendi il mondo e vai", mentre il secondo è ancora inedito nonostante la serie animata si sia conclusa in Giappone nel marzo del 2010.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi