Il sito ufficiale dedicato ai film di Pokémon ha rivelato che Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Kyurem Vs Seikenshi (Pokémon: Black & White the Movie - Kyurem Vs. the Sacred Sword Masters) uscirà in Giappone il prossimo anno.
Con questo film, accompagnato dall'immancabile cortometraggio di Pikachu, si festeggerrà il 15° anniversario dei film di Pokémon, mentre i giochi originali basati su questo franchise hanno celebrato il 15° anniversario nel mese di febbraio.
Qui sotto potete vedere il trailer trasmesso in questi giorni su TV Tokyo, nel quale viene anche confermato il ritorno alla regia di Kunihiko Yuyama, il regista della maggior parte dei film di Pokémon e Slayers.
Trailer: Kyurem VS The Sacred Swordsmen
Maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti.
Nell'attesa vi ricordo il 16 luglio di quest'anno è uscito in Giappone il 14esimo film diviso in due lungometraggi intitolati rispettivamente Pokémon the Movie: White - Victini and Zekrom e Pokémon the Movie: Black - Victini and Reshiram (Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Kuroki Eiyū Zekrom e Victini to Shiroki Eiyū Reshiram), dedicati a Pokémon Best Wishes.
La trama dei due film vede Ash e Pikachu coinvolti in una battaglia durante la festa del raccolto ad Aintoōku, e qui incontreranno il misterioso pokémon Victini. Nei film vengono coinvolti i due pokémon leggendari presenti sulle copertine del gioco di Pokémon Versione Bianca e Nera, ovvero Zekrom (di colore nero) che appare alle persone che cercano un vero "ideale" e Reshiram (di colore bianco), che appare dinanzi a chi cerca la pura "verità".
I due lungometraggi sono accompagnati da due cortometraggi differenti, in linea con i singoli corti che hanno accompagnato i tanti film di questa grande e lunga saga.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi