Image © Enterbrain, Inc./Amagami SS Production Committee
Come per la serie Amagami SS, anche Amagami SS+ si basa sul gioco d'appuntamenti romantico per Playstation 2 sviluppato da Enterbrain.
Protagonista della storia è Junichi Tachibana, un normale liceale al secondo anno che cerca in tutti i modi di trovare la sua anima gemella. A causa di una brutta esperienza Junichi si sente particolarmente a disagio durante il periodo natalizio, tuttavia proprio a Natale dovrà giocarsi l’ultima possibilità per far colpo sulla bella Haruka Morishima o su una delle sue compagne di classe.
Il primo episodio della seconda stagione di Amagami SS è andato in onda in Giappone il 5 gennaio, mentre a settembre Sentai Filmworks rilascerà in Nord America la prima stagione.
Concludo ricordandovi che oltre al gioco e all’anime esistono anche dei CD Drama, antologie illustrate e dei manga: Amagami, disegnato da Taro Shinonome e pubblicato su Young Animal di Hakusensha, Amagami Sincerely Yours, di Kotetsu Sakura e serializzato su Famitsu Comic Clear e Amagami Love Goes On!, di Ryuya Kamino, lanciato su Dengeki Maoh di ASCII Media Work.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi