Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 8 gennaio 2012

Smile Precure trailer

Qualche ora fa in Giappone è andato in onda su TV Asahi uno spot commerciale di 15 secondi in cui veniva pubblicizzata la serie animata di Smile Precure, la nono stagione delle Pretty Cure. La serie debutterà in Giappone alle 8.30 a.m. del 5 febbraio su ABC, TV Asahi e altre emittenti locali e andrà in onda al posto di Suite Precure ormai giunta alla sua conclusione.

スマイルプリキュア 番宣CM

Come potete vedere nel video vengono messe in evidenza Cure Happy/Mikuki Hoshizora (red), Cure Sunny/Akane Hino (orange), Cure Peace/Yayoi Kise (yellow), Cure March/Nao Midorikawa (green), e Cure Beauty/Reika Aoki (blue), le nuove precure di cui vi ho annunciato i nomi delle doppiatrici e dei relativi interpreti delle canzoni nella news dell'altro giorno.

Sinossi: C’era una volta il magico regno di Märchenland, luogo fatato ove spiriti e fate vivevano in pace e armonia. Un brutto giorno il malvagio Imperatore dei Pierrot, a capo dei terribili Bad End, invase il regno rapendo la Regina e rinchiudendola in un luogo sconosciuto. Unico strumento utile per ritrovare la regina era il Cure Decor assieme alle “gemme della felicità”.
Per ritrovarli una fata di nome Candy andò sulla terra a cercare l’aiuto delle Pretty Cure. Lì incontrò una ragazza chiamata Miyuki Hoshizora e insieme a lei Candy andò alla ricerca del Cure Decor.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi