Il primo episodio di questo anime spinoff uscirà in 10 cinema del Giappone il 4 Agosto
Il sito del progetto ha anche elencato una lista dei personaggi e dei membri del cast. Satoshi Hino (Akito Takagi "Bakuman", Sai "Naruto Shippuden", Yuuji Sakai "Shakugan no Shana") doppierà Ryo Sayama, il leader del gruppo, mentre Yoshitsugu Matsuoka (San-Daime "Mōretsu Pirates", Array "Rinne no Lagrange", Kazunari Uehara "Ro-Kyu-Bu!") e Yoko Hikasa (Sakurakōji "Brave 10", Rias Gremory "High School DxD", Mio Akiyama "K-On!") presteranno rispettivamente la loro voce a Yukiya e Ayano, i membri del gruppo di Ryo.
Tra i nuovi personaggi recentemente pubblicati vi sono:
Klaus Reila luogotenente nel E.U., unità speciale delle forze militari "W-0"
Sophie, una civile 'esperta di scienza del cervello che è stata mandata a spiare il gruppo di Ryo
Joe, l'assistente di Sophie e amante dei dolci
Anna, amica d'infanzia di Reila e scienziata geniale che ha sviluppato "Alexander"
Jean, un cavaliere britannico e collega di Shin
Come annunciato in precedenza Miyu Irino (Saji Crossroad "Mobile Suit Gundam 00", Syaoran "Tsubasa: RESERVoir CHRoNiCLE") sarà Akito Hyuga il pilota del W-0, mentre Maaya Sakamoto (Ciel Phamtomhive "Black Butler", Crona "Soul Eater") sarà Reira Marukaru/Layla Malkal, una nobildonna ex Britannia e comandante dell'unità W-0.
Il regista Kazuki Akane (Escaflowne, Noein, Birdy the Mighty Decode) sta scrivendo il copione per gli OVA assieme a Miya Asakawa (Turn A Gundam, Birdy the Mighty Decode); mentre Shigeru Morita (Mobile Suit Gundam Seed, Blood+), che era a capo delle impostazioni speciali di Code Geass: Lelouch of Rebellion R2, sarà il responsabile per la series composition.
Come per la serie tv di Code Geass, il character design e il design meccanico dei Nightmare saranno curati rispettivamente da Takahiro Kimura e Akira Yasuda. Invece, lo studio Sunrise, Goro Taniguchi (regista di Code Geass) e il supervisore ai copioni Ichiro Okouchi sono accreditati con la storia originale.
Concludo ricordando che fu la cantante Ichiko Hashimoto a rivelare che il progetto sarebbe stato composto da quattro episodi dalla durata di 50 minuti e che ogni episodio sarebbe stato proiettato nei cinema e distribuito in home video ogni tre mesi, anche se poi quest'informazione fu modificata dalla Hashimoto. All Images ©SUNRISE/PROJECT GEASS Character Design ©2006- 2011 CLAMP
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi