Sato ha anche aggiunto che questa è la seconda serie di GA Bunko che raggiunge questo traguardo. La prima fu Shinkyoku Sokai Polyphonica Crimson di Ichiro Sasaki nel 2006.
Image © 2009 Manta Aisora & Koin/Soft Bank Creative
Haiyore! Nyaruko-san ruota intorno a Nyaruko-san (Nyarlathotep), una divinità informe Cthulhu del caos in grado di assumere qualsiasi forma desideri. A dispetto del nome, Nyaruko non appare molto temibile, infatti, tra le molte forme a sua disposizione, la divinità preferisce apparire con le sembianze di una normale e graziosa ragazza dai capelli d'argento. Proprio in questa veste Nyaruko incontrerà Mahiro Yasaka, uno studente perseguitato dagli alieni, aiutandolo nella sua disperata fuga.
Il titolo ha anche ispirato la realizzazione nel 2009 di una serie di ONA (Original net anime) realizzati in flash dalla DLE intitolata Haiyoru! Nyaruani. Nel 2010 fu prodotta, sempre da DLE, una serie tv anime in flash chiamata Haiyoru! Nyaruani: Remember My Mr. Lovecraf; mentre nel 2012 Xebec ha prodotto la serie tv anime di Haiyore! Nyaruko-san, iniziata in Giappone lo scorso 9 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi