E' online sul canale youtube di Kadokawa Anime Channel un video music promozionale per Ebiten: Kōritsu Ebisugawa Kōkō Tenmon-Bu. La canzone presente nel video è "Mirai-iro no Yakusoku" (Future-Colored Promise) ed è cantata dalle doppiatrice dell'anime.
『えびてん』こっちが主題歌PV
L'anime sarà presentato il 14 Luglio via streaming su niconico (Nico Nico Douga), e una versione completa della colonna sonora sarà online, sempre via streaming, al termine della messa in onda del primo episodio. Inoltre, ricordo che nel mese di Dicembre il quarto volume del manga avrà in allegato un OAV.
News originale 12/06/2012
A meno di una settimana dall'annuncio dell'OVA presente nell'edizione limita del quarto volume del manga ecco arrivare, direttamente dal canale youtube di Kadokawa Anime Channel, il primo video promozionale (uno di 30 secondi e l'altro di 15) per la serie tv di Ebiten: Kōritsu Ebisugawa Kōkō Tenmon-Bu o semplicemente Ebiten, l'adattamento animato del manga comedy scolatisco scritto SCA-ji e illustrato Kira Inugami.
えびてん -公立海老栖川高校天悶部- 30秒CM
えびてん -公立海老栖川高校天悶部- 15秒CM
えびてん -公立海老栖川高校天悶部- 15秒CM
La storia di Ebiten narra di Itsuki Noya, un ragazzo normale che è sempre stato affascinato dallo spazio e che per seguire meglio la sua passione decide di iscriversi al club scolastico di astronomia (tenmon-bu), salvo scoprire di essersi erroneamente segnato al club sbagliato: il "Tenmon-bu" del suo istituto è un lougo di ritrovo per ragazze otaku.
SCA-ji e Inugam hanno lanciato il manga nel 2008 su Comp Ace di Kadokawa ed il secondo volume completo è stato pubblicato l'anno scorso. Inugami ha anche realizzato le illustrazioni per i personaggi del romanzo Seitokai no Ichizon e la mascotte per la divisione card game di Broccoli (Galaxy Angel, Uta no Prince-sama).
La serie tv sarà presentata in anteprima su niconico (ex Nico Nico Douga) il 14 Luglio.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi