Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 12 marzo 2010

Confermato i nuovi episodi di Spongebob e l'arrivo di Yu-gi-oh Gx su Hiro

image
Direttamente dal sito della rivista Solo Cartoni:

Oggi ci arrivano notizie interessanti su due cartoni molto amati.

La prima riguarda gli appassionati del mare e di tutto il suo folle mondo: è stato infatti confermato dal canale Nickelodeon una nuova stagione di Spongebob. La nostra amica spugna marina potrà così divertirci con nuovi surreali episodi insieme a tutti i suoi strambi amici.

Invece sul fronte nipponico arriva la bella notizia che i tanto attesi episodi inediti edi Yu-Gi-Oh!GX (andati in onda finora solo in Giappone) arriveranno a fine aprile sul canale del digitale terrestre Hiro e questo dovrebbe stare a confermare il prossimo arrivo anche in chiaro su Italia 1.

La serie è uno spi-off del famoso cartone Yu-Gi-Oh!: qui ci troviamo dieci anni dopo gli eventi della serie madre e con un nuovo protagonista, Jaden Yuki, che ottiene le carte Kuriboh Alato dal campione di Duel Monsters, Yugi Mutou, mentre si reca all'esame di ammissione dell'accademia del Duello...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi