Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 12 marzo 2010

Miura Akane, nuovo personaggio di K-ON o scherzo ?

Stasera visitando il sito di Japanator ho appreso che nella seconda stagione di K-ON! ci sarà un nuovo personaggio e il suo nome è Miura Akane e come potete vedere dall'immagine la ragazza ha dei capelli sul color rosa, raccolti tramite una coda di cavallo e sempre da essa si deduce che il suo strumento musicale sarà la tuba.




Spero che non si tratti di fake dato che ne sul sito della TBS dedicato all'anime non c'è traccia di questo nuovo personaggio e perciò potrebbe risultare una bufala.

Ho detto bufala, perchè a mio modesto parere, come tutti i fans di K-ON ed in modo particolare quelli di Yui avranno notato subito che tra le ragazze appare una certa somiglianza ed in modo particolare la posa in cui è stata disegnata.


La soluzione di questa notizia sarà data dal tempo e dato che per ora non si sà se sia vera o un semplice scherzo di qualcuno visto che non si sà l'esatta provenienza di queste immagini che girano per il web.

Concludo ricordandovi che la seconda stagione inizierà ad aprile e nel frattempo restiamo in attesa di una risposta di conferma o smentita da parte del sito ufficiale a cura della TBS, visto che fin'ora non l'ha ancora fatto.

See you on World of the Anime ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi