Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 5 gennaio 2012

Beelzebub: Pubblicato su Saikyō Jump il manga 1-shot spinoff

E' di oggi la notizia che sull'edizione di febbraio di Saikyō Jump di Shueisha è stato pubblicato il manga one-shot spinoff di Beelzebub basato sull'opera originale scritta da Ryuhei Tamura.

Sakyo Jump - Beelzebub 1-shot spinoff

La rivista, oltre alle sette pagine del manga, contiene anche: un poster a colori, Beast Saga la nuova serie di Manabu Honjyō, un paio di guanti con la scritta "One Piece 3D2Y Promise", un set bonus special di Toriko (calendario, un copri dito per il thumb wrestling e adesivi) e un divisore di schede per il deck di Battle Spirits: Heroes.


Il manga di Beelzebub è stato pubblicato nel 2009 su Weekly Shonen Jump e racconta di come Tatsumi Oga, oltre ad essere uno studente del primo anno del liceo per delinquenti della città sia anche considerato il più forte e temuto di tutti. Per questo motivo, viene scelto come colui che dovrà allevare nientemeno che Beelzebub, il figlio neonato del Re Diavolo, destinato un giorno a distruggere l’intero pianeta. Inizialmente il ragazzo si rifiuta di accettare quell’assurdo incarico, ma la giovane Hilda, giunta apposta dal regno dei demoni per prendersi cura del piccolo, lo avverte che se non si piegherà al volere del Re verrà molto semplicemente ucciso. Il giovane delinquente si ritroverà così costretto a fare da genitore al piccolo Beel, cercando comunque un modo per passare l'incarico a un altro delinquente che possa soddisfare i requisiti necessari.

L'edizione italiana del manga è curata da Star Comics che ne pubblica le avventure dal 1° giugno del 2011 con cadenza bimestrale e ad oggi ha rilasciato 4 volume completi, il quinto uscirà a febbraio.

Oltre al manga esiste anche una serie animata televisiva prodotta nel 2011 da Studio Pierrot (Blue Dragon, Bleach, Naruto, Naruto Shippūden) e attualmente è composta da 46 episodi ed è ancora in corso di messa in onda.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi