Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 6 gennaio 2012

Kore wa Zombie Desu ka? of the Dead trailer

E' online sul canale youtube di Kadokawa Shoten un video promozionale di 143 secondi in cui annuncia che il titolo ufficiale della seconda stagione di Kore wa Zombie Desu ka? sarà Kore wa Zombie Desu ka? of the Dead.

Il titolo provvisorio con cui era stato annunciato sul sito ufficiale lo scorso giugno era Kore wa Zombie Desu ka? Jigoku Hen (Is This a Zombie? Hell Arc), ma a quanto pare hanno preferito metterci un bel "dei morti" al posto di "arco dell'inferno". La serie debutterà in Giappone nel mese di aprile.

『これはゾンビですか?』第二期タイトル 発表PV

Il video rivela anche che Iori Nomizu riprenderà a doppiare Haruna ed inoltre canterà "***Passionate" la nuova sigla di Kore wa. In più nel video è presente anche "Koi no Beginner Nan Desu (T_T)" (I Am a Love Beginner) la canzone di Rie Yamaguchi, che tornerà in questa seconda stagione come doppiatore di Taeko Hiramatsu.

La serie sarà nuovamente prodotta dallo Studio Deen e manterrà lo staff principale della prima stagione tra cui Takaomi Kanasaki nel ruolo di regista, Makoto Uezu come supervisore per i copioni e Shigeru Morite e Touko Machida come sceneggiatori.

La storia è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, ucciso in una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu però viene resuscitato come zombie da una negromante di nome "Yu" (Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna.

Kore wa Zombie desu ka? nasce originariamente come una light novel realizzata da Shinichi Kimura e solo successivamente sono stati realizzati un adattamento in manga serializzato su Dragon Age, un CD drama e la serie animata.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi