Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 28 marzo 2010

Den Yu Den Trailer Online

Sull'homepage dedicata all'anime di Densetsu no Yusha no Desetsu (Legend of the Legendary Hero) è stato recentemente pubblicato il trailer dell'adattamento televisivo basato sul best seller di Takaya Kagami.


Le vicende della Saga Leggendaria raccontano di Raina Lute, uno studente svogliato che frequenta la scuola per maghi dell'Impero Roland. Un giorno l'Impero entra in guerra contro il Regno di Estaboole, un paese limitrofo e a causa di ciò molti suoi compagni perdono la vita. Costretto ad eseguire gli ordini dell'imperatore Zion Astar, dopo la battaglia Lute si mette in viaggio alla ricerca delle reliquie dell'Eroe Leggendario scoprendo così che una maledizione si sta spargendo per l'intero continente inghiottendo le popolazioni sempre più nell'oscurità.


Il light novel originale è esordita nel 2002 ed ad oggi ha venduto quasi 4 milioni di copie e da essa oltre alla serie animata è stato tratto anche un manga serializzato nel 2008 sul mensile Dragon Age ad opera di Hiroko Nagaruka e grazie alla Kadokawa dal mese scorso è possibile anche giocare alla versione RPG per Psp.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi