Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 28 marzo 2010

Evangelion 2.22 includerà 3 minuti extra rispetto a Evangelion 2.0

Questo weekend presso lo stand del Tokyo Anime Fair della King Records, proprietaria di Starchild, è stato rivelato che i DVD e i Blu-ray disc di Evangelion 2.0: You Can (Not) Advance (Evangelion Shin Gekijoban:Ha) intitolato semplicemente Evangelion 2.22, comprenderà altri 3 minuti del film proiettato nei cinema. In pratica la durata di Evangelion 2.22 è di 111 minuti e 49 secondi rispetto ai 108 minuti di Evangelion 2.0 visti nelle sale cinematografiche.

Alcune delle aggiunte a questa versione di Evangelion 2.0 sono: il nuovo dialogo di Asuka, i preparativi per l'EVA-03 e il miglioramento della qualità della scena tagliare relativa alla batttaglia di Mari e l'unita EVA-02. La scena extra del DVD e Blu-ray sarà una scena mancante di Noguchi in versione "Io ti darei qualsiasi cosa" (scena che non è apparsa nel film) assieme ai video promozionali, spot televisivi e il nuovo script della versione 2.22.



Il film di Evangelion 2.0 era uscito lo scorso giugno e in esso proseguiva la storia dei giovani piloti delle unita EVA impegnati a proteggere la Terra dai misteriosi angeli, che abbiamo conosciuto grazie alla messa in onda durante l'anime night di MTV e i DVD della Dynit. La differenza tra il primo film e il secondo consiste nel fatto che nel primo si opto per un taglio in stile serie televisiva cosa che non venne fatta per il secondo.

In sintesi la trama del primo film è in larga parte un adattamento punto per punto della serie originale di Neon Genesis Evangelion dall'episodio 1 al 6. Mentre alcuni eventi sono presentati esattamente nello stesso modo, a volte con la stessa angolazione della camera, alcuni eventi si svolgono in maniera differente.

Evangelion 2.22 Evangelion 2.22 Evangelion 2.22 Evangelion 2.22


Funimation ha rilasciato l'anno scorso il primo film "Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone" (Evangelion Shin Gekijoban: Jo) in Nord America, mentre per l'Italia c'ha pensato la Dynit assieme all'acquisizione degl'altri film che andranno a completare il progretto "Rebuild of Evangelion".

EVANGELION : 2.22 プロモーションリール

Il DVD e i dischi Blu-ray di Evangelion 2.22 saranno in vendita in Giappone il 26 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi