Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 20 gennaio 2012

Ginga e Kick Off: il primo anime dopo 6 anni su NHK General [Update]

Update 20/01/2012

L'emittente televisiva giapponese NHK ha aperto un sito web dedicato all'adattamento animato di Ginga i Kickoff!! (Kickoff to the Galaxy) e come prima cosa vi ha inserito l'elenco dello staff che lavorerà su questo anime.

Ginga e Kickoff main


Lo staff sarà composto nel seguente modo:

Regia: Kônosuke Uda (One Piece, Lovely Complex)

Compositore di serie: Takashi Yamada (Dash! Yonkuro, Heartcatch Precure!)

Animation Production: TYO Animations

Production: NHK, NHK Enterprises, NAS

Inoltre sul sito viene rivelato che i primi 5 episodi saranno presentati verso la fine di marzo sul canale NHK BS Premium, mentre la messa in onda ufficiale è prevista per sabato 7 aprile alle ore 9.30 a.m. locali

News originale 18/01/2012

Dalle pagine di Nikkan Sports giunge la notiza che NHK General, il canale televisivo pubblico giapponese della NHK e sorella di E-Tele (NHK Educational dedicato agli anime come Bakuman), ritornerà a trasmettere gli anime e lo farà questa primavera con la messa in onda della serie animata di Ginga e Kick Off (Kick Off the Galaxy) basata su Ginga no World Cup (Galactic World Cup), un romanzo del 2006 scritto da Hiroto Kawabata.


Image © 2006 Kawabata

La storia narra di come un ragazzo, ex membro di una squadra di calcio scioltasi a causa del numero insufficinete di giocatori, e dell'incontro con una giocatrice professionista che gli darà la forza di riformare la squadra di calcio.

Il debutto della serie è previsto per il 7 aprile alle 9.30 a.m. locali.

Attualmente NHK General trasmette programmi basati su quiz, show televisivi, opere teatrali e programmi musicali, ma fino al 2006 l'emittente trasmetteva anche gli anime come Nadia e il mistero della pietra azzura. L'ultimo anime ad andare in onda su questo canale fu Jang Geum's Dream, una serie animata Koreana di 52 episodi prodotta dalla Munhwa Broadcasting Corporation, parterns di Fuji Television e TV Tokyo, basata sul dramma storico coreano di Dae Jang Geum e del suo sogno di diventare uno chef di palazzo.

Jang Geum's Dream Season 1 OP

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi