Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 20 gennaio 2012

Dusk Maiden of Amnesia: rivelato il cast e gl'interpreti delle canzoni

Dusk Maiden of Amnesia cast
E' sulle pagine del nuovo numero di GanGan Joker di Square Enix che vengono rivelati i nomi dei doppiatori dei personaggi per l'adattamento animato di Tasogare Otome x Amnesia (Dusk Maiden of Amnesia) prodotto dallo studio Silver Link (Baka and Test - Summon the Beasts) e diretto da Shin Oonuma (Baka and Test - Summon the Beasts) e basato sul manga ecchi sentimentale misterioso sul soprannaturale scritto da Maybe.

Il cast sarà composto da:

Niiya Teiichi: Yonaga Tsubasa (Tsutomu Komano "Chihayafuru", Hiroshi Miwa "Ichiban Ushiro no Dai Maō")

Kanoe Yuko: Hara Yumi (Takane Shijō "The Idolm@ster")

Okonogi Momoe: Fukuen Misato (Nene & Nono Motoe "Blood-C", Rika Shiguma "Boku wa Tomodachi ga Sukunai")

Kanoe Kirie: Kitamura Eri (Karen Araragi "Bake/Nisemonogatari", Miki Aono/Cure Berry "Fresh Pretty Cure")

"Una giovane donna, per qualche strana circostanza, venne lasciata a morire da sola nell'ex edificio dell'Accademia dei sinceri insegnamenti. Misteriosamente, c'è una persona che la può vedere nella sua forma di fantasma: Niiya Teiichi, una matricola. Ora insieme cercano la ragione che c'è dietro la morte della ragazza, e cosa l'ha causata."

Il manga è stato pubblicato nel 2008 su Gangan Powered di Square Enix e successivamente nel 2009 fu trasferito su Monthly GanGan Joker a causa della conclusione di Gangan Powered. Attualmente il manga è composto da 5 volumi completi, di cui l'ultimo è stato rilasciato in Giappone lo scorso luglio.

Inoltre sul magazine viene rivelato che Konimi Suzuki, il 15enne vincitore del 5° All-Japan Anison Gran Prix tenutosi lo scorso ottobre, canterà la sigla d'apertura delle serie tv, che debutterà in Giappone nel mese di aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi