Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 26 gennaio 2012

Sakasama no Patema: il film Yoshiura (Time of Eve) diventerà un manga

Sul sito ufficiale di Sakasama no Patema (Patema Inverted) è stato annunciato che il nuovo film d'animazione realizzato da Yosuhiro Yoshiura (Time of Eve) riceverà un adattamento a manga. L'adattamento sarà pubblicato sull'edizione di maggio di Monthly Big Gangan di Square Enix.



Image © Yasuhiro Yoshiura/Sakasama Film Committee

La storia è ambientata in un mondo sotterraneo pieno di tunnel che si diramano dappertutto. Le persone vivono vite piacevoli e tranquille, nonostante vivano in spazi oscuri e ristretti ed indossino abiti di protezione. A Patema, la principessa di uno dei villaggi del sottosuolo, piace esplorare i tunnel. Il suo luogo preferito è una "zona pericolosa", interdetta agli abitanti del suo villaggio e, sebbene lei lo sappia, la sua curiosità non può tenerla distante. In più nessuno ha mai spiegato di che tipo di pericolo si tratti. Ma un giorno, in uno dei suoi viaggi in quei luoghi, Patema si trova davanti ad eventi inaspettati: dove i segreti nascosti vengono alla luce, la storia inizia a dischiudersi.

Yoshiura ricoprià il ruolo di sceneggiatore e regista, mentre il progetto sarà prodotto da Purple Cow Studio Japan (Yozakura Quartet Hoshi no Umi OAV) ed uscirà nelel sale giapponesi durante l'anno.

In precedenza Yoshiura aveva scritto: "Ho fatto per quasi tutto il tempo "storie al chiuso", dai tempi dell’università fino a Time of Eve, ma penso che sia tempo di uscire fuori. Questa nuova animazione è... semplicemente una storia di "una ragazza che incontra un ragazzo" e "un ragazzo che incontra una ragazza". È una storia estremamente rigorosa ma anche estremamente strana."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi