Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 16 giugno 2012

Nuovo manga sul baseball per Kawaguchi (Zipang,Eagle)

Kawaguchi new manga Rijin
E' su Weekly Manga Goraku, rivista di Nihon Bungeisha (casa editrice giapponese di Angel di Jpop e L'isola prigione di Magica Press), che viene annunciato che il mangaka Kaiji Kawaguchi (Zipang, Eagle, The Silent Service) lancierà una nuova serie con Shikakumaru sul prossimo numero di questa rivista, in vendita dal 22 Giugno. Il titolo sarà Rijin no Fushigi na Yakyū (Rijin's Mysterious Baseball) e il primo numero avrà 44 pagine, con intro a colori e illustrazione sulla copertina del rivista.

Per celebrare il lancio di questo nuovo manga, 10 lettori riceveranno in regalo una palla da baseball autografata da Kawaguchi.

Kawaguchi ha disegnato il time-travelling war manga di Zipang su Morning di Kodansha fino al 2009, e lo scorso Febbraio ha concluso il manga di Boku wa Beatles. Infine, ha anche serializzato il manga storico di Hyōma no Hata ~Revolutionary Wars~ (Hyōma's Flag ~Revolutionary Wars~), conclusosi l'anno scorso su Big Comic di Shogakukan.

In Italia le opere di Kawaguchi ad oggi sono ancora inedite.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi