Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 15 giugno 2012

Minami-ke: la quarta stagione debutta in inverno

Come ricorderanno i fans della serie animata di Minami-ke nel mese di Marzo su Young Magazine di Kodansha era apparso un annuncio ufficiale che confermava la realizzazione della quarta stagione per questo anime.

Minami-ke quarta stagione

Oggi, a distanza di qualche mese, viene svelato sul numero di questo mese di Young Magazine che il decimo volume di Minami-ke, il manga di Coharu Sakuraba, conterrà un anime DVD e che la quarta saga debutterà in Giappone durante la stagione invernale nel mese di Gennaio 2013.

Per ora si sa solamente che la serie sarà diretta da Keiichiro Kawaguchi (Hayate no Gotoku) mentre i copioni saranno scritti da Takamitsu Kouno (Astarotte no Omocha!, Minami-Ke,Hen Zemi, Utawarerumono OAV, Yuruyuri).

Minami-ke quarta stagione

Ad oggi sono stati realizzate tre adattamenti animati di Minami-ke (La Famiglia Minami), prodotti due studi d’animazione differenti. La prima, con il titolo originale di Minami-ke, è l’unico adattamento prodotto di Daume e trasmesso su TV Tokyo tra Ottobre e Dicembre 2007. Dopo il finale della prima serie, è stato realizzato un adattamento da Asread e tramesso, sempre su TV Tokyo, tra Gennaio e Marzo 2008, con il titolo Minami-ke: Okawari (La Famiglia Minami: Seconda Porzione). Quest'ultima devia dalla prima serie e differisce da essa sotto il punto di vista dei colori per i personaggi, dei design scolastici e del character design. Inoltre, tratta anche una storia completamente diversa e del tutto originale rispetto al manga, con storie quasi autocloncusive per ogni episodio. La terza serie, Minami-ke: Okaeri (La Famiglia Minami: Bentornati a Casa), è stata trasmessa a Gennaio 2009 e si riavvicina alla narrazione della prima serie. Infatti, anche il character design e i colori sono molto più simili, anche se il design è più simile a quello della seconda serie. Infine, nel Giugno del 2009 viene rilasciato Minami-ke Betsubara, il primo adattamento ad OVA di questo gag comedy manga.

Ora non rimane che attendere ulteriori dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi