Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 15 giugno 2012

Jinrui wa Suitai Shimashita Trailer [Update]

Update 15/06/2012

E' online il terzo video promozionale per Jinrui wa Suitai Shimashita, l'adattamento animato della serie light novel di Romeo Tanaka.

TVアニメ「人類は衰退しました」PV第3弾

La serie debutterà in Giappone il 1° Luglio e è diretta da Seiji Kishi (Angel Beats!, Persona 4 The Animation) con le animazione di Studio AIC A.S.T.A. (Sora no Otoshimono, Persona 4 The Animation)

News originale 28/04/2012
E' online sul sito ufficiale per l'adattamento animato di Jinrui wa Suitai Shimashita il secondo video promozionale di questo anime tratto dal romanzo di Romeo Tanaka.

TVアニメ「人類は衰退しました」PV第2弾

La trama di Jinrui wa Suitai Shimashita è ambientata a centinaia di anni dall'inizio del lento declino del genere umano. La Terra è diventata il reame delle 'fate', creature alte 10 cm con un'incredibile intelligenza, ed estremamente golose di dolci. Protagonista della storia è un'umana, divenuta ambasciatrice dell'ONU allo scopo di mediare tra uomini e fate, che torna nella sua città di origine Kusunoki per aiutare il nonno. Ben presto la ragazza si renderà conto che il suo lavoro non è così semplice come aveva pensato, soprattutto quando si è costretti a dialogare con le fate...

La serie è diretta da Seiji Kishi (Angel Beats!, Persona 4 The Animation) e prodotta da AIC A.S.T.A. (Sora no Otoshimono, Persona 4 The Animation). Kyuuta Sakai (Steins;Gate, Higurashi no Naku Koro ni) ha curando il character design, mentre Makoto Uezu (Katanagatari, School Days) ha scritto la sceneggiatura.

I doppiatori di Watashi (la protagonista) e di suo nonno sono Mai Nakahara (Nagisa "Clannad", Rena "Higurashi no Naku Koro ni") e Unshou Ishizuka (Gen Fudou "Sousei no Aquarion", Quent Yaiden "Wolf's Rain").

Qui sotto invece potete osservare il primo video promozionale presentato all'Anime Contents Expo di Chiba, dove è stata distribuita al pubblico una versione gratuita di Gekkan Tanaka Romeo (Monthly Romeo Tanaka), una pubblicazione a colori realizzata al fine di far conosce l'autore del romanzo che ha dato vita a questo anime estivo del 2012.

TVアニメ「人類は衰退しました」PV第1弾

La serie debutterà in Giappone nel mese di luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi