Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 15 giugno 2012

La storia della Arcana Famiglia Trailer

Il sito di animate.tv ha iniziato la messa in streaming di un primo video promozionale/commerciale di 15 secondi per l'adattamento animato di La storia della Arcana Famiglia, un videogame d'azione indirizzato ad un pubblico prettamente femminile, prodotto da HuneX (VitaminX Addiction) e Comfort Soft.

TVアニメ「アルカナ・ファミリア」番組宣伝CM

Il videogioco d’avventura narra la storia dell’Arcana Famiglia, un’organizzazione che possiede misteriosi poteri, impiegati al fine di proteggere una piccola isola del mediterraneo dai pirati, dall’ ivasione straniera e da ogni sorta di altra inaspettata minaccia. Felicità, l’unica figlia del capo, il "Papà", deve sposarsi per determinare il successore, che capeggerà la famiglia. Per scegliere il suo degno consorte, Felicità indice una competizione, che durerà due mesi, a cui lei stessa prenderà parte.

Chiaki Kon (When They Cry - Higurashi, Nodame Cantabile: Paris and Finale, Junjō Romantica) sta dirigendo l’anime che sarà prodotto da J.C.Staff (To Aru Majutsu no Index, Kimi to Boku, Bakuman); Masanao Akahoshi (To Aru Majutsu no Index, Freezing) è il responsabile della series composition e Mai Matsuura (Uragiri wa boku no namae o shitteiru) sta adattando il character design originale di Yomi Sarachi (Steins;Gate manga) per l’animazione.

Come rivelato in precedenza il cast sarà lo stesso del videogame per PSP e del relativo progetto drama CD.

Infine, la cantante e doppiatrice Hitomi Harada (Baka and Test - Summon the Beasts ED2, Itsuka Tenma no Kurousagi OP, Mizuki Himeji in Baka and test serie e Nori nella serie di Hidamai Sketch) canterà "Magenta Another Sky", la sigla di apertura che sarà rilasciato su CD single l’8 agosto 2012, mentre i doppiatori Jun Fukuyama (Liberta) e Tsubasa Yonaga (Nova) canterano quella di chiusura.

La serie debutterà in Giappone il 1° Luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi