Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 25 maggio 2010

Koe de Oshigoto! diventa un anime

In base a quanto riportato su Moonphase Diary e pubblicato su Comic Gum magazine, il manga comedy ecchi di Konno Azure "Koe de Oshigoto!" verrà adattato ad anime. Attualmente il manga è in corso di serializzazione dal 2008, con tre volumi già pubblicati e il quarto in corso di rilascio per il mese di luglio. In allegato a quest'ultimo vi sarà un OAD in edizione limitata in formatato "picture movie" contenente le nuove opere della pop band giapponese MOSAIC.WAV.

Koe de Oshigoto! racconta di Aoyagi Kanna, una ragazza di 16 anni appena compiuti a cui è stato chiesto di diventare una eroge seiyuu (una doppiatrice erotica) presso la compagnia di sua sorella Yayoi. All'inizio ha contestato, ma dopo aver attentamente pensato a tutto quello che sua sorella aveva fatto per lei accetta. Per mantenere celato a tutti il suo lavoro di doppiatrice di videogames erotici assumerà lo pseudonimo di Kanna Aoi. Ora non resta che attendere e chiedersi se Aoyagi/Aoi riuscirà nel suo lavoro, nonostante sia ancora una studentessa delle scuole superiori senza nessuna esperienza sul mondo del sesso ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi