Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 24 maggio 2010

Pretty Cure, la prima serie in replica su RaiGulp [Update]

image
Dopo varie richieste da parte dei fan ecco che ritornano in Tv le Pretty Cure.

A partire dall'11 Giugno alle ore 18.00 e alle 21.00, inizierà la messa in onda delle repliche della prima stagione della serie prodotta dalla Toei Animation e dalla Asahi Broadcastiong Corporation (ABC, Japan). A conferma di ciò ecco lo spot pubblicitario in onda in questi giorni su RaiGulp (canale 809 di Sky).



Per chi non lo ricordasse la prima serie è andata in onda su Rai Due nel pomeriggio, ma successivamente slittata all'interno del contenitore Random in fascia mattutina (8.00 circa).

La serie racconta la storia dell'incontro e l'amicizia di Nagisa Misumi e Honoka Yukishiro con Mipple e Mepple, due abitanti del Giardino della luce scesi sulla Terra con lo scopo di recuperare le pietre prismatiche cadute in mano alle forze oscure residenti nel regno di Dotsuku. Attraverso i loro due nuovi amici Nagisa e Honoka si trasformenranno rispettivamente in Cure Black e Cure White, le leggendarie "Pretty Cure" paladine del bene, custodi del mondo degli uomini e del giardino della luce.

In ogni puntata le ragazze, oltre a proteggere e prendersi cura di Mipple e Mepple, vivranno avventure appassionanti e pericolose contro avversari sempre più temibili, che riusciranno a sconfiggere grazie alla loro solida amicizia.

1 commento:

  1. Che bello non vedo l'ora di seguirle su rai gulp, è il majokko più bello *_*

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi