La nuova campagna promozionale della Schick, società di rasoie giapponesi, ha come protagonisti i personaggi di One Piece, creati da Eiichiro Oda. Questa campagna è rivolta principalmente un pubblico di adolescenti over 20.
Lo slogan di questa campagna è: "Libera la tua pelle" (Free Your Skin) e come potete vedere dall'immagine su ogni confezione di schiuma da barba Shave Guard Fresh Lime saranno presenti come testimonial Monkey D. Rufy in due diverse pose, Roronoa Zoro e Sanj.
Per coloro che parteciperanno alla versione speciale della campagna tramite cellulare potranno vincere dei bellisimi premi come uno dei 900 teli, disponibili in nove modelli diversi o una delle 1.000 One Piece aloha shirt.
Questa campagna pubblicitaria che vede la collaborazione di One Piece & Schick sarà disponibile nei negozzi giapponesi dal 1 giugno fino al 30 settembre
See you next time on World of the Anime ^^
Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake
Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.
Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.
Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.
Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.
Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi