Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 31 maggio 2010

One Piece & Schick, uniscono le forze per una campagna pubblicitaria

La nuova campagna promozionale della Schick, società  di rasoie giapponesi, ha come protagonisti i personaggi di One Piece,  creati da Eiichiro Oda. Questa campagna è rivolta principalmente  un pubblico di adolescenti over 20.

Lo slogan di questa campagna  è: "Libera la tua pelle" (Free Your Skin) e come potete  vedere dall'immagine su ogni confezione di schiuma da barba Shave  Guard Fresh Lime saranno presenti come testimonial Monkey D. Rufy  in due diverse pose, Roronoa Zoro e Sanj.


Per coloro che parteciperanno alla versione speciale della campagna  tramite cellulare potranno vincere dei bellisimi premi come uno dei 900  teli, disponibili in nove modelli diversi o una delle 1.000 One  Piece aloha shirt.

Questa campagna pubblicitaria che vede la  collaborazione di One Piece & Schick sarà disponibile nei negozzi  giapponesi dal 1 giugno fino al 30 settembre

See you next time on World of the Anime ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi