Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 27 maggio 2010

Tsukasa Hojo ospite d'onore al Japan Expo francese

Breve notizia, ma di grande impattto per tutti i fan italiani di Tsukasa Hojo.

La notizia, resa nota da pochi giorni, è stata diffusa dal sito ufficiale e conferma la presenza di Tsukasa Hojo, il padre di City Hunter e Cat's Eye, presso il Japan Expo che si terrà in Francia tra l'1 e il 4 luglio, evento dove Hojo festeggierà i suoi 30 anni di carriera come mangaka.

Ovviamente non ci sarà solo lui, infatti vi saranno anche altri ospiti presso gli stand come:
- Noriyuki Iwadare, famoso compositore di ost famose, come quelle dei videgiochi "Grandia" e "Lunar Silver star stories"
- Hiro Mashima, autore del manga pubblicato anche in Italia "Rave", "Fairy Tail" e di "Monster Hunter orange"
- An Nakahara, autrice del manga "Kilari"
- Kazue Kato, autore del manga "Blue exorcist" (inedito nel nostro Paese)
- Yuko Shimizu, la creatrice di "Hello Kitty!"

L'organizzazione ha preparato un sacco di altre sorprese per celebrare l'undicesima edizione, ma credo che la più gradita sarà quella che ci sarà domenica 4 luglio sul palco principale durante il primo pomeriggio e credo che quest'evento non passera in osservato ^^.

Per maggiori informazioni sull'evento visitate il sito www.japan-expo.com/fr/

Concludo ricordandovi che il Japan Expo si terrà anche qui da noi in Italia presso il Mediolalum Forum di Milano in data 6 novembre 2010 e lo show inizierà alle ore 21, per ulteriori informazioni cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi