Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 29 maggio 2010

Yumeiro Pâtissière, annunciato il film

Con l'uscita della rivista Ribon, in vendita questa settimana in Giappone, scopriamo che durante il "Natsu Doki-Ribon-kko Party 5", un evento itinerante che toccherà le città di Tokyo il 30 luglio, Osaka il 6 agosto e Nagoya il 19 agosto sarà trasmesso il primo cortometraggio di "Yumeiro Pâtissière Mune Kyun Tropical Island".

L'anime di Yumeiro Pâtissière è basato sul shojo manga di Matsumoto Natsumi, serializzato nell'ottobre del 2008 sulla rivista Ribon della Shueisha. L'opera narra di Ichigo Amano, una normalissima ragazzinza di 14 anni che sà solo mangiare dolci. Durante una fiera del dolce incontra un giovane che scopre il talento di Ichigo nel riconoscere i sapori e le sensazioni racchiuse nei dolie e l'invita a frequentare l'Accademia St.Marie, la stessa scuola che aveva frequentato in passato la nonna della ragazza.
Vi ricordo che durante il The Natsu Doki-Ribon-kko Party verrà proiettato anche Hiyoki, un breve film d'animazione basato sul romantic comedy manga di Yukimaru Moe.

Hiyoki ruota attorno alla vita di Hiyori Nishiyama, una ragazza di 15 anni che a causa di un incidente che l'ha costretta a restare in ospedale ha iniziato a frequentara le scuole superiori ad anno scolastico ormai inoltrato, riscontrando grosse difficoltà nell'integrarsi con i compagni della sua classe anche se la colpa di ciò è dovuta alla sua timidezza. Con l'aiuto dell'amica d'infanzia cercherà di cambiare e di aprirsi di più con gl'altri e il primo passo lo farà verso Hirose Yuushin, il ragazzo più popolare della scuola nonchè suo vicino di banco. Col tempo i due ragazzi diverranno una coppia e questo grazie non solo ai loro caratteri diametralmente opposti, ma alla loro differenza di statura dato che Hiyori è più piccola di Hirose di 50 cm.

Per chi non l'avesse capito è un Lovely Complex al contrario, dove è il ragazzo quello alto e non lei. Infatti il fulcro cruciale di questa storia scolastica e basato sul rapporto che si andrà a creare tra Hiyori Nishiyama, alta, per non dire bassa, 140 centimetri, e Hirose Yuushin, alto, lui sì, 190 centimetri.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi