Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 28 maggio 2010

Hunter X Hunter: nuova pausa per il manga di Togashi

image
Con la pubblicazione su Weekly Shonen Jump 26, in uscita in questi giorni, del capitolo 310, Hunter X Hunter andrà nuovamente in pausa per un lasso di tempo indefinito.

Successivamente all'ultima, ennesima interruzione, durata circa un anno, la serializzazione dell'opera era ricominciata all'inizio del 2010; da allora sono stati pubblicati ben venti capitoli consecutivi del manga, un vero e proprio record per i ritmi ultimamente tenuti dall'autore, Yoshihiro Togashi, noto come uno dei "Quattro Re delle Pause" (assieme a Takaya Yoshiki, Kazushi Hagiwara e Mamoru Nagano) proprio per via dei suoi improvvisi e lunghi periodi di riposo.

Altra opera soggetta ad una temporanea interruzione è Vinland Saga, che sarà assente dalle prossime due uscite del mensile Afternoon, per via di problemi di salute dell'autore, Makoto Yukimura.

Hunter X Hunter è edito in Italia da Planet Manga, che ha pubblicato 26 volumi dei 27 finora usciti in Giappone; di Vinland Saga, invece, sono stati distribuiti 2 numeri sugli 8 attualmente disponibili, per i tipi Star Comics.

Fonte: Animeclick

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi