Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 28 maggio 2010

Macross Frontier Movie diventa un shojo manga

Con l'uscita del nuovo numero di Bessatsu Friend magazine di Kodansha apprendiamo che il mangaka Kariko Koyama ha realizzato uno shojo manga intitolato Sheryl ~Kiss in the Galaxy~, basato su Macross Frontier ~Itsuwari no Utahime~ film. Shoji Kawamori, il creatore del romanzo di Macross e registra del film Macross Frontier, sta collaborando alla stesura della storia originale del manga.

Macross Frontier ~Itsuwari no Utahime~ non è il primo film basato sulla serie televisiva Macross Frontier, sequel della serie tv The Super Dimension Fortress Macross (in Italia è la saga degli Zor di Robotech).

Già in passato sono stati creati diversi manga basati su Macross Frontier, compreso l'adattamento pubblicati da Monthly Shone Ace di Kadokawa Shoten e i due pubblicati da Comp Ace di Kadokawa, ma nessuno di essi era stato realizzato come shojo manga. Tanto per restare in tema la Kadokawa pubblica anche una rivista trimestrale chiamata Macross Ace.

Concludo segnalandovi che May "May'n" Nakabayashi, la doppiatrice canora di Sheryl Nome e Megumi Nakajima (Ranka Lee) si esibiranno il 2 luglio presso l'Anime Expo di Los Angeles, per cui se siete loro fans non perdetevi questo appuntamento per incontrarle dal vivo ^^.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi