Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 27 maggio 2010

Dark Horse ripubblicherà il manga di Ghost Talker's Daydream

L'editore Tim Ervin ha rivelato tramite il suo account di Facebook che Dark Horse Comics ripubblicherà il manga di Ghost Talker's Daydream scritto da Saki Okuse e disegnato da Sankichi Meguro. L'opera venne annullata circa 21 mesi (un anno e mezzo) fa e ciò avvenne esattamente nel gennaio del 2009 dopo l'uscita del terzo volume.

Ora l'editore Ervin assicura di aver in programma l'uscita del quarto volume per il mese di settembre per gli Stati Uniti.

L'opera ruota attorno a Saiki Misaki una giovane ragazza che lavora come dominatrice sadomaso in un club privato. Durante il tempo libero si presta ad aiutare nelle indagini Soichiro Kadotake, un uomo che viene spesso incaricato per scacciare gli spiriti che infestano luoghi di interesse o abitazioni. Saiki infatti è una negromante in grado di vedere i fantasmi e parlare con loro. Questo nonostante abbia un misterioso potere che la rende capace di controllare una frusta vivente, Kinui, che porta sempre attorcigliata al suo corpo e che utilizza per difendersi dagli aggressori.

In ogni capitolo si assiste ad una nuova investigazione da parte della giovane e del suo compagno, che spesso mette questa in imbarazzo (ad esempio: cadendole addosso e aggrappandosi ai suoi vestiti la spoglia in pubblico).

Nel 2004 sono stati realizzati 4 OAV che riprendono la trama originale del manga, anche se in essi venivano a mancare le scene erotiche. Questo manga è stato pubblicato in Italia nel luglio del 2006 da Panini Comics - Planet Manga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi