Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 27 maggio 2010

Thomas and friends: il trenino si ferma su Italia 1

image
Il trenino Thomas fa tappa a Italia 1 con le sue avventure: la serie dedicata a un pubblico infantile, Thomas and friends, approda in chiaro sulla rete diretta da Luca Tiraboschi: la data di arrivo è fissata per lunedì 10 maggio, ore 06:50, al posto di Sitting Ducks.

La produzione conta più di 321 episodi di 5, 7 e 9 minuti: noi vedremo la stagione più recente (13), già apparsa su JimJam. Ci sarà una sigla Italiana? Lo scopriremo solo vivendo... :P alla prossima notizia by Anime Fun

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi