Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 22 luglio 2011

Le novità autunnali animate di Italia 1 e Boing (e un'anteprima su Detective Conan)

Direttamente dagli amici di Anime Fun ecco quello che vedremo nell'autunno di Italia1


Parte lunedì 5 settembre 2011 il palinsesto autunnale animato della rete Italia 1, analizziamo (grazie anche a Fabrizio Margaria) tutte le fasce e le corrispettive novità.

- Mattino feriale (dal lunedì al venerdì): si parte alle 06:45 con la prima visione My little pony, seguita dalle repliche di Scooby-Doo (07:00), Heidi (07:25), Tin Tin (07:50), La Pantera Rosa (08:15) e infine Bernard (08:30).

- Lunchtime (tutti i giorni): fino a domenica 4 settembre continua Detective Conan, e vi anticipiamo in esclusiva che da martedì 2 agosto (ore 13:40) Italia 1 proporrà la stagione X, completamente inedita in tv: partirà, infatti, il lunghissimo blocco di puntate "Scontro tra rosso e nero". Da lunedì 5 settembre, tutti i giorni, andrà di nuovo in onda What's my destiny Dragon Ball (e successivamente Dragon Ball GT), a cui seguiranno le repliche de I Simpson (con un doppio episodio quotidiano, anch'esse previste dal lunedì alla domenica).

- Pomeriggio: (dal lunedì al venerdì): come ci aveva anticipato Fabrizio Margaria nella nostra ultima intervista esclusiva, parte in prima visione assoluta la serie Mila & Shiro - Il sogno continua (17:20), a cui seguirà la prima tv in chiaro Prince of Tennis (17:40) e le repliche di Lupin III (18:05).

- Weekend (sabato e domenica): tra i tanti cartoni in onda al weekend, segnaliamo la continuazione delle puntate inedite di Doraemon e Care Bears - Le avventure degli orsetti del cuore (oltre a Petali di stelle per Sailor Moon), le novità assolute Rollbots, Ben 10: ultimate alien, BeyBlade Metal Masters (la seconda stagione inedita), la continuazione di Bakugan Gundalian Invaders (e successivamente la quarta: Bakugan Mechtanium Surge), Transformers Prime e la nuova serie degli eroi mascherati Power Rangers: R.P.M..

Su Boing invece, le prime tv americane Virus Attack e Generator Rex e le repliche di Bakugan - Battle Brawlers - New Vestronia, Ben 10: forza aliena, Cuccioli cerca amici - Nel regno di Pocketville, Jewelpet (in programma anche gli episodi inediti in chiaro), Caillou, La foresta dei sogni e Lunar Jim.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi