Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 18 dicembre 2011

C³, i Blu-ray Disc/DVD conterranno un episodio inedito

Il sito di Starchild Records ha confermato che nel quinto Blu-ray Disc/DVD di di (C Cube/Cube x Cursed x Curious), oltre a comprendere il dodicesimo ed ultimo episodio della serie, conterrà anche un tredicesimo episodio inedito ed originale scritta da Hazuki Minase, l'autore del romanzo originale da cui ha preso vita l'adattamento animato. Il disco contenete questo episodio sarà in vendita nel mese di aprile del 2012.

In questa storia inedita verrà raccontata la gita scolastica che faranno Haruaki, Fear e il resto del gruppo e della sorpresa che li attenderà sul luogo del campeggio.

La storia del romanzo inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre "una ladra di cracker di riso completamente nuda". La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane.

Il romanzo scritto da Minase e illustrato da Sasori-gatame è stato lanciato nel 2007 su Dengeki Bunko di ASCII Media Works mentre ad inizio anno su Comic Dengeki Daioh, della stessa casa editrice, è iniziato la serializzazione dell'adattamento a manga disegnato da Tsukako Akina.

La serie tv, prodotta da Starchild Records e Funimation Entertainment con le animazione di Silver Link, è stata trasmessa in Giappone tra ottobre e dicembre di quest'anno.

C3 [Opening] HD


C3 Opening 2 HD

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi