Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 19 dicembre 2011

Battle Break, il gioco diventa un anime [Update]

Update 19/12/11

E' online sul canale youtube di Battle Break Channel lo short anime di 19 minuti dedicato all'adattamento animanto di Battle Break e presentato questo sabato al Jump Festa 2012 presso lo stand di V Jump. Il video è visibile anche in streaming sul sito web di Battle Break traiding figure game.

バトルブレイク オリジナルアニメーション

News 01/12/11
Il sito ufficiale di Battle Break, il gioco da tavolo con le figure, ha rivelato che il gioco verrà adattato ad anime. L'anime sarà realizzato con le nuove tecniche di animazine e sarà presentato al Jump Festa 2012, che si terrà tra il 17 e 18 dicembre, pressoil V Jump stage alle 10:00 am del 17 dicembre.

Battle Break Traiding Figure Game

La storia sottesa al videogioco è ambientata circa 100 anni nel futuro e vede scontrarsi 4 gruppi. Le armate meccanizzate dell’Empire Earth, i combattenti nati da fusioni di ibridi tra bestie e umani dell’esercito di Gaia, le creature geneticamente modificate di Coeurl e la misteriosa alleanza galattica Alien. Lo scenario in cui si svolge l’azione è il sistema solare.

Questo gioco è stato lanciato in Giappone nel mese di aprile tramite l'ausilio di capsule vendute nei distributori automatici.

Qui sotto potete vedere il video promozionale pubblicato sul canale youtube dia Bandai in merito alla realizzazione dell'anime previsto per gennaio.

バトルブレイク アニメーションPV

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi