Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 19 dicembre 2011

Rai 2: ecco gli anime che arriveranno nel 2012

Direttamente dal sito di Antoniogenna.com ecco il pezzo dell'intervista fatta a Giorgio Buscaglia, il responsabile della programmazione Cinema e Fiction di Rai 2, ed inerente alla futura programmazione degli anime di Rai 2:

Può anticiparci i prossimi nuovi cartoni animati, di produzione italiana o straniera, in arrivo nella mattina di Rai 2? Pensate in futuro di proporre un maggior numero di anime giapponesi?
Arrivano nel 2012 in esclusiva dall’ Italia “Formiche”, lo storico “Ulisse” e la nuova creazione della Rainbow “Mia and Me”. Dall’ estero gli scarafaggi di “Bugged”, i polletti di “Little Chicks”, “Il piccolo Nicolas” e a settembre 2012 una nuova “Ape Maia”.

Qualche serie in più dal Giappone: continua la saga delle “Pretty Cure”, la bella “Lil’Pri”, arriva la seconda tranche di “Inazuma Eleven”, nuovi episodi per “Battle Spirit” e sto cercando di riportare a casa il nuovissimo “Digimon”.

LilPri
Per il resto dell'intervista di rimando al sito di Antoniogenna.com

Note: praticamente con questa intervista è stata confermata la messa in onda per il 2012 della serie Fresh Pretty Cure e della serie (spero intenda quella) di Digimon Savers visto che se non ricordo male l'ultima ad essere andata su Rai 2 fu Digimon Frontier e in ordine di uscite la Savers è quella che viene dopo, anche perchè Digimon Xros Wars è completa solo per 1/3 visto che in Giappone sta andando in onda il terzo arco narrativo di quest'ultima ^^.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi