Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 19 dicembre 2011

Dragon Ball: il manga di spinoff di Bardack diventa anime [Update 2.0]

Update 19/12/11


Questo fine settimana in Giappone si è svolto il Jump Festa 2012 e durante questo evento è stato mostrato il primo episodio dell'adattamento animato di "Dragon Ball: Episode of Bardock" (Bardack), il manga spinoff di Dragon Ball di cui vi abbiamo parlato in questa news.

Secondo l'autore dell'articolo postato su db-z.com l'episodio sarà online sino al 3 gennaio 2012 sul canale youtube di Bandai Channel, un periodo limitato se si pensa che la visione di questo episodio è stata limitata solo a chi ha un proxy giapponese ma grazie ad alcuni internauti che l'hanno ricaricato lo possiamo vedere anche noi (sperando che non venga rimosso).

Dragon ball : Episode of Bardock 2011 NEW HD 720p

Durante l'evento è stato anche distribuito anche un volantino contenete ulteriori dettagli sulla distribuzione della serie e le informazioni sui personaggi e sulle scene dell'anime.


Al momento, anche se non è confermato, la serie sarà, forse, presentata in anteprima nel mese di aprile del 2012. In più stando ad alcuni blog giapponesi il cast sarà composto da Masako Nozawa presterà ancora una volta la sua voce al personaggio di Bardack e che Ryusei Nakao (Freezer) doppierà Chilled.

Update 22/11/11
Sul sito di V Jump ci fanno sapere che il 17 e 18 dicembre, durante il Jump Festa 2012, sarà proiettata l'anticipazione di "Episode of Bardack".

News originale 21/11/11
Tramite un immagine postata su 2ch apprendiamo che è in corso la produzione di un adattamento animato per il manga di Bardack (Bardock), il manga spinoff di Dragon Ball scritto da Naho Ōishi e serializzatosu V Jump di Shueisha. Questo nuovo anime entrerà a far parte dell'appena avviato "Dragon Ball Force Project".

Il manga è stato pubblicato tra il mese agosto e ottobre di quest'anno ed è composto tra tre parti in cui si narra la vita di Bardack, il padre di Goku, come l'abbiamo conosciuta attraverso lo speciale "Dragon Ball Z special 1: Bardock" del 1990.

Nella foto non viene confermato, ma pare che nel post presente su 2ch si parlasse di una possibile messa in onda per aprile 2012 e ciò lascia supporre che sarà un nuovo special e di conseguenza il cast comprenderà presubilmente il cast dello special andato in onda nel 1990.

Maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi