Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 20 dicembre 2011

Another: online il trailer dell'anime [Update 2.0]

Update 20/12/11
Kadokawa ha rilasciato sul suo canale di Youtube un nuovo video di 17 secondi inerente l'adattamento animato di Another, il romanzo horror di Yuki Ayatsuji. La canzone presente nel video è "Kyōmu Densen", la sigla di apertura cantata da Ali Project (Code Geass Ed1 & Ed2, Noir Op), mentre la sigla di chiusura sarà cantata da Annabel (CANAAN Ed, Katanagatari Ed9).

Another 番宣スポット 放送前CM

Update 10/12/11
Sul canale youtube di Kadokawa è iniziata la messa in streaming del secondo trailer di Another, il manga horror disegnato da Hiro Kiyohara e scritto da Yukito Ayatsuji, autore del romanzo horror originale. La serie debutterà in Giappone il prossimo 9 gennaio.

Another 先行PVプロモーション映像 ver,2

News originale 25/11/11
Sul canale youtube di Kadokawa è iniziata la messa in streaming del primo trailer di 2 minuti dedicato all'adattamento animato di Another, il manga horror disegnato da Hiro Kiyohara e scritto da Yukito Ayatsuji, nonche autore del romanzo horror originale. La serie debutterà in Giappone il prossimo 9 gennaio.

Another 先行PVプロモーション映像 ver,1

La storia narra le vicende di una classe legata da una maledizione che provoca una scia di sangue: gli alunni muoiono uno ad uno di morti violente. 26 anni prima nell’aula del terzo anno della scuola media era frequentata da Misaki una studentessa bella e popolare poiché eccellente sia negli sport che nel rendimento scolastico. Quando Misaki morì all’improvviso i suoi amici decisero di continuare la vita quotidiana come se la ragazza fosse ancora viva.

Koichi Sakakibara, trasferitosi nel 1998 nella scuola comincia a sospettare che sia accaduto qualcosa di anomalo, percependo una strana atmosfera nella classe, in particolare salta alla sua attenzione Misaki Mei, una ragazza dall’occhio bendato, che non fa altro che stare in disparte per disegnare.

Qual’è il mistero che si nasconde in questa classe ? Koichi riuscirà ad uscirne vivo ? E Misaki Mei non sarà il fantasma della ragazza morta nel 72 o è solo un caso di omonimia ?

L'animazione è stata realizzata dallo studio P.A.Works (Hanasaku Iroha) ed è diretta da Tsutomu Takahashi (Ergo Proxy), con le sceneggiature di Ryo Higaki e il character design di Yuriko Ishii (Persona -trinity soul-), mentre i personaggi originali sono stati realizzati da Noizi Ito, l’illustratore dei romanzi di Haruhi Suzumiya e Shakugan no Shana.

Come rivelato in precedenza il cast sarà composto da:

Atsushi Abe as Kouichi Sakakibara
Natsumi Takamori as Mei Misaki
Ai Nonaka as Yukari Sakuragi
Hiroaki Hirata as Tatsuji
Kazutomi Yamamoto as Mochizuki
Madoka Yonezawa as Izumi Akazawa
naoko sakakibara as Reiko
Tomoaki Maeno as Tenshgahara

La serie avrà anche un OAV chiamato Episodio 0 e sarà in vendita a partire da maggio 2012 come allegato dell'edizione limitata del volume 0 del manga. In questo episodio, che non sarà trasmesso in tv, sarà raccontata una storia inedita non presente nel romanzo originale di Ayatsuji.

Kadokawa ha pubblicato il romanzo nel 2009 e mentre la versione manga è pubblicata su Young Ace. L'edizione italiana sarà pubblicata da Star Comics, che ne ha annunciato l'acquisto durante la scorsa edizione di Lucca Comics 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi