Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 20 dicembre 2011

Hiiro no Kakera: cast, staff e data di debutto dell'anime

L'account di twitter per l'adattamento animato di Hiiro no Kakera, il visual novel romantico di Idea Factory ha rivelato i nomi del cast,staff e data di debutto dell'anime.

Hiiro no Kakera

La serie sarà presentata in anteprima nell'aprile del 2012 su Yomiuri Tv, Tokyo Mx e altre emittenti tv giapponesi.

Bob Shirohata (Hetalia - Axis Powers, Gravitation) dirigerà il progetto prodotto dallo studio Deen. Yoshiko Nakamura (Hakuōki, Junjō Romantica) sarà il responsabile per i copioni,e Naoyuki Onda (Gantz, Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago) sarà il direttore dell'animazione e adatterà ad anime i personaggi originali creati da Yone Kazuki (Hakuōki).

Il cast, ad eccezione del protagonista, sarà composto dallo stesso del gioco. Il cast è il seguente:

Marie Miyake (Ringo Oginome "Mawaru Penguindrum") come Tamaki Kasuga

Kousuke Okano (Romeo "Cyboer Kuro-chan", Asuka Jr "Saint Tail") come Mahiro Atori

Tomokazu Sugita (Kanzaki "Beelzebub", Hideki "Chobits") come Takuma Onizaki

Daisuke Hirakawa (Naoki Irie "Itazura na Kiss", Giulio Cesare "Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi") come Suguru Ōmi

Daisuke Namikawa (Ulquiorra "Bleach", Jeral/Mistogan "Fairy Tail") come Yūichi Komura

Hiroki Shimowada (Ranmaru Mori "Sengoku Basara: Samurai Kings", Toboe "Wolf's Rain") come Shinji Inukai

Il primo gioco della serie di Hiiro no Kakera otome fu creato per un pubblicato femminile e venne commercializzato in Giappone nel 2006 con il character designs di Kazuki. Da allora sono stati creati tre sequel e un adattamento a manga disegnato da Fujiko Kosumi e serializzato sulla rivista di B's-LOG di Enterbrain.

La trama della visual novel è incentrata sulla figura di Tamaki Kasuga, una liceale di diciassette anni, che, dopo la partenza dei genitori, recatisi all'estero per motivi di lavoro, si vede costretta a trasferirsi, in compagnia della nonna, nella vecchia casa materna tra le montagne. Al suo arrivo nel piccolo villaggio, però, Tamaki troverà ad accoglierla delle strane ed ostili creature da cui riuscirà a scappare solo grazie all'intervento di un misterioso ragazzo. Quest'ultimo altro non è che Takuma Onizaki, il primo dei cinque Guardiani di Tamayohime che ben presto Tamaki avrà modo di conoscere.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi