Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 18 dicembre 2011

Termina Anima Cal Livs di Sung Woo Park

E' sul numero di gennaio di Ultra Jump di Shueisha, in vendita da domani, che viene annunciata la fine di Anima Cal Livs, il manga ecchi soprannaturale di Sung Woo Park. Il manga giungerà alla fine sul numero di febbraio di Ultra Jump in vendita dal 19 gennaio e la serie completa sarà composta da 4 volumi.


© by PARK Sung Woo / Shueisha

"Grazie ai progressi tecnologici, gli uomini erano in gradi di dare un'anima alle spade. La combinazione di queste abilità di combattimento donate dalle spade avevano dato vita a dei tornei dove potevano venir mostrate queste abilità. All'inizio di uno di questi tornei Eve, una giovane fiorista, troverà una scatola caduta dal cielo e finita nella serra del negozio in cui lavora. Al suo interno trova una persona e prima che possa reagire si ritrova ad impugnare nella sua mano destra una spada dalla capacità fuori dal comune che la porteranno a combattere gli spadacini presenti al torneo."

Sun Woo Park è noto ai più per aver realizzato le illustraizone di Kurokami, il manga seinen di Dall-Young Lim (Aflame Inferno, Freezing) in corso di serializzazione su Young Gangan di Square Enix e dal quale è stato realizzato nel 2009 una serie animata televisiva intitolata "Kurokami The animation" composta da 24 episodi prodotti da Sunrise.


© by Dall-Young Lim, Sung-Woo Park/Square Enix

"Keita è un ragazzo a cui è morta la madre. Una sera mangiando fuori incontra Kuro, una ragazza apparentemente vagabonda, insieme al suo cagnolino. Sulla terra ci sono 3 persone perfettamente uguali che però condividono destini differenti. Se le 2 copie si incontrano, loro 2 moriranno e il 3° rimasto, chiamato Origine, assorbirà il destino e la fortuna dei due appena morti. Chi è in realtà Kuro? Cosa si cela dietro il mistero dei cosiddetti Doppelganger?"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi