Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 17 dicembre 2011

Yuru Yuri: annunciata la seconda stagione

E' dal sito ufficiale e dall'account twitter di Yuru Yuriche giunge la notizia della realizzazione di una seconda stagione televisiva per queto titolo. La nuova serie si chiamerà Yuru Yuri ♪♪ e la prima key visual art sarà pubblicata sul numero di marzo di Comic Yuri Hime di Ichijinsha in vendita dal 18 gennaio.

Yuri Yuri 2nd season

L'anime di Yuru Yuri è stato prodotto nel 2011 dallo studio Dogakobo (11eyes, A Bridge to the Starry Skies, Lupin III vs. Detective Conan, Myself; Yourself, Shin Koihime Musō, Shin Koihime Musō: Otome Tairan) e si basa sull'omonimo manga yuri scritto e illustrato da Namori.

Yuru Yuri OP HD - YouTube

Il manga racconta la vita di ogni giorno di alcune ragazze frequentanti la scuola media a Takaoka, nella prefettura di Toyama. Un anno prima dell'inizio della serie, Kyōko Toshinō e Yui Funami fondano il Club del Divertimento, prendendo la stanza che era stata precedentemente assegnata al Club della cerimonia del tè. In seguito Akari Akaza, un'amica di Kyoko e Yui, e una sua compagna di classe, Chinatsu Yoshikawa, finiscono per entrare nel club. I membri del consiglio studentesco visitano spesso il club.

Il manga è stato pubblicato nel 2008 inizialmente su Comic Yuri Hime S per poi passare nel 2010 sull'attuale Comic Yuri Hime.

La prima stagione della serie animata è stata trasmessa in Giappone tra luglio e giugno di quest'anno, mentre il manga è ancora in corso di serializzazione ed è attualmente composto da 7 tankobon ed entrambe le versioni sono tutt'ora inedite in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi