Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 17 dicembre 2011

Red Data Girl, da romanzo fantasy ad anime

In base a quanto pubblicato sul sito Kadokawa Shoten, il romanzo fantasy di Red Data Girl scritto da Ogiwara Noriko diventerà un anime.

Red Data Girl
© Ogiwara Noriko / Kadokawa

La stodia di questo romanzo fantasy è basata sulla leggenda giapponese del shintoismo. Suzuhara Izumiko è una ragazza di 15 anni, che è stata resuscitata e nascota in un santuario situato tra le montagne di Kumano. Lei è molto timida e il suo tocco distrugge tutti gli apparecchi elettronici. Ad un certo punto Izumiko esprime il desiderio di poter uscire dai confini delle montagne e di andare in città. Sagara Yukimasa, il suo tutore gli raccomanda di frequentare la scuola superiore di Tokyo ed esorta suo figlio, Miyuki, ad accompagnarla e a servirla. I due si respingono a vicenda, ma la loro relazione comincia a cambierà dopo un incidente avvenuto durante la gita scolastica. Izumiko scoprirà cosi che il suo destino di ultimo rappresentante della dea Himegami (Yorishiro) e Miyuki diventerà consapevole del suo dovere Yamabushi (monaci asceta giapponese), il guardiano di Izumiko.

カドカワ銀のさじシリーズ RDG レッドデータガール 公式PV

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi