Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 22 luglio 2011

Online il promo di Higurashi no Naku Koro ni Kira

E' online via streaming il promo del OVA di Higurashi no Naku Koro ni Kira

Higurashi no Naku Koro ni Kira's 'Magical Girl' Promo

Sul sito sono presenti anche altri due video promozionali visibili cliccando sul seguente LINK dove c'è scritto "Play".

Questo OVA segnerà il 10° anniversario del franchise horror di Higurashi no Naku Koro ni. Il primo volume della serie è stato rilasciato giovedi ed è un adattamento del software di Batsukoishi-hen.

Ricordiamo che la serie sarà divisa in quattro Blu-ray Disc/DVD con cadenza bimestrale e usciranno nel seguente ordine:

Batsukoishi-hen -Ki- uscita 21 luglio 2011
Ayakashisenshi-hen -Do- uscita 22 settembre 2011
Kichienshi-hen -Ai- uscita 23 novembre 2011
Yumeutsushi-hen -Raku- uscita 25 gennaio 2012

La differenza tra le quattro storie consiste nel fatto che le ultime tre sono storie originali, mentre il primo è l'adattamento di Higurashi no Naku Koro Ni Kai software's Batsukoishi-hen storyline.

Ryukishi07/07th Expansion ha creato le nuove storie, Toshifumi Kawase sarà nuovamente il supervisore della sceneggiature, mentre Hideki Tachibana è il regista di queste nuove serie prodotte dallo studio Deen.

La storia originale del visual novel di Higurashi no Naku Koro di 07th Expansion ruota attorno a un gruppo di ragazze che vivono tranquillamente nel piccolo e pacifico villaggio rurale di Hinamizawa nell'entroterra giapponese. Qui vi si trasferisce, con la propria famiglia, Keichi, un ragazzino di Tokyo. Egli sara' testimone di una serie eventi misteriosi ed inspiegabili, sin quando non verra' a conoscenza di un'antica maledizione e della serie di brutali assassinii apparentemente correlati ad essa. La storia è ambientata in un'epoca precisa: giugno 1983.

La serie tv Higurashi no Naku Koro ni si divide in più saghe. Inizialmente scollegate fra di loro, ma in realtà sono unite solo dal susseguirsi delle vicende dei protagonisti. Di seguito vi elenco le saghe presenti:

- Onikakushi-hen, puntate 01-04
- Watanagashi-hen, puntate 05-08
- Tatagiroshi-hen, puntate 09-13
- Himatsubushi-hen, putate 14-15
- Meakashi-hen, puntate 16-21
- Tsumihoroboshi-hen, puntate 22-25 finale

Successivamente vennero realizzate altre due serie tv intitolate "Higurashi no Naku Koro ni Kai" (la seconda stagione) e "Higurashi no naku koro ni Rei" (la terza stagione) formata da 5 OAV, un film live e un manga. Il manga si è concluso lo scorso aprile con la pubblicazione dell'ottavo volume, sul sesto numero della rivista Gangan Joker.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi