Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 22 luglio 2011

Nuovo manga per Ultraman

Tramite Shogakukan, la società giapponese Hero, lancerà una nuova rivista di manga seinen chiamata Monthly Hero e tra suoi titoli vi sarà il manga di Ultraman, realizzato dal duo Kurogane no Kinebarrel: Eichii Shimizu e Tomohiro Shimoguichi. Il primo numero sarà in vendita dal 25 ottobre.

Per celebrare la nuova serie Ultraman Begin 2011 Aratana Tatakia no Hajimari sarà realizzato come dojinshi per la vendita al Comic Market che si terrà il mese prossimo al Tokyo Big Sigh. Il dojinshi sarà acquistabile con una donazione di almeno 500 yen (circa 6$) alla Ultraman Foundation, che devolverà l'incasso per aiutare i bambini colpiti dal terremoto/tsumani del 11 marzo.

Il libro conterrà un intervista e un illustrazione di Shimizu e Shimoguchi, cosi come le illustrazioni di Kazuo Umezu (Drifting Classroom), Takashi Okazaki (Afro Samurai), Taku Kitazaki (Angel Cop), designer/model maker Yasushi Nirasawa (Vampire Hunter D: Bloodlust), Sin'Ichi Hiromoto (Hells Angels) e Tohru Fujisawa (GTO). Il dojinshi avra anche i contributi di Minato Shukawa, l'autore del novel di Ultraman, del regista Takshi Yagi, l'autore Hiroshi Yamamoto e il saggista Tsunehiro Uno e il tutto sarà completato da un intervista con lo sceneggiatore Shozo Uehara.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi